POP aderisce alla mobilitazione per Spin Time

Anche POP aderisce con convinzione al corteo che domani percorrerà le strade dell’Esquilino e di Roma, in difesa di SPIN TIME LABS, bene comune della città che rischia di esser sgomberato e consegnato ai privati.

Da anni, Spin Time rappresenta un simbolo di accoglienza e innovazione, per un quartiere e un’intera città in cui troppe volte il diritto all’abitare e il sostegno alle reti di comunità sono stati messi in secondo piano rispetto a speculazione e interessi particolari e privatistici.

Sgomberare Spin Time per permettere di realizzare – secondo le indiscrezioni trapelate sulla stampa in queste settimane – l’ennesimo albergo, significa privare Roma e l’Esquilino di uno spazio a servizio della collettività, un polo culturale, sociale, aggregativo e di integrazione che con creatività e partecipazione rende vivo il tessuto cittadino.

Per questo, POP è al fianco di Spin Time Labs anche in questa ennesima lotta, per difendere una visione di città che ha a cuore la cura dei legami e delle persone.

Lucha y siesta, atto grave della Regione Lazio Previous Post
Giovedì incontro POP a Roma Next Post