Futuro scuola: tra pandemia e Next Generation

Il Next Generation con la sua grande mole di risorse e allo stesso tempo come investimento politico, rappresenta una straordinaria occasione per ripensare il nostro Paese, le città e le comunità locali. Un’opportunità per rigenerare lo stato attuale e ridefinire l’agenda delle priorità, guardando oltre l’orizzonte e le scadenze temporali, un vettore per lo sviluppo del domani e per le generazioni che verranno dopo di noi.

“Futuro scuola: tra pandemia e Next Generation” vuole essere l’occasione per ragionare insieme e per farci assumere maggiori responsabilità sul mondo della scuola, dei ragazzi e delle ragazze, dei bambini e delle bambine, andando incontro alle necessità del mondo studentesco, anche in considerazione della fase complicata che stiamo attraversando.

Martedì 25 Maggio, ore 18.00

Coordina: Fabio Salandri – POP – Municipio V. Intervengono Pamela Mattana – docente scuola secondaria, Giuseppe Carbut – docente universitario, consigliere Società Italiana Scienze infermieristiche Salute mentale, Lorenzo Boccadamo – consigliere Ordine degli Assistenti Sociali del Lazio, Tutela Salute mentale età evolutiva, Alice Truzzi – studente di Lettere – indirizzo spettacolo Università Sapienza, Sara Viscarelli – dottoressa di Infermieristica pediatrica Sapienza Università di Roma, Stefano Veglianti – candidato presidente del Municipio V alle Primarie del Centrosinistra.
#IoSonoPOP - Simone Nuglio Previous Post
Diretta Facebook "Futuro scuola: tra pandemia e Next Generation" Next Post