ENAIAT- l’incredibile storia: da progetto teatrale a docufilm

Con Pop crediamo che chi da sempre è impegnato nella e per la comunità, abbia bisogno, in questo momento particolare – dove la pandemia ha interrotto ogni tipo di interazione sociale, possibilità di incontro, di scambio e di confronto – di una rete forte di accompagnatrici e accompagnatori capaci di sostenere il mondo della cultura, del teatro e della formazione.

In questo difficile quadro, Teatrocittà Centro di formazione e ricerca, rappresenta un esempio di resilienza oltre ad essere un polo #culturale fondamentale: un luogo abbandonato dal Comune e adibito a discarica trasformato in teatro, uno spazio capace di creare un legame tra arte, giovani, scuole e periferia romana.

Per questo, abbiamo deciso di sostenere il Teatro Città delle Piscine Torre Spaccata, aderendo alla campagna di crowdfunding per trasformare il progetto teatrale ENAIAT – patrocinato da Amnesty International – Italia e a cura della Persico Film – in docufilm da proporre attraverso piattaforme on demand.

“ENAIAT- l’incredibile storia” parla di coraggio, di scelte, parla dell’amore di una madre verso il proprio figlio, che per salvarlo è costretto ad abbandonare. È prima di tutto una storia vera, uno strumento di crescita per tutte e tutti noi.

Sostieni ENAIAT con un contributo libero.
Scopri di più qui www.teatrocitta.it

#IoSonoPOP - Alberta Valente Previous Post
Diretta Facebook CAMBIARE L'EDUCAZIONE Next Post