Un anno POP!

Un anno esatto dal lancio di #POP!
Ce lo ricordiamo l’entusiasmo misto all’ansia della prima volta, il profumo delle tessere appena stampate, il primo passo superata la porta d’ingresso dello Spazio Diamante per il primo grande appuntamento che ci siamo dati.. “Start&Pop”.
Ci ricordiamo i sorrisi, gli abbracci, quella sala piena. Da quel momento un giro di relazioni, di contatti, di incontri, di iniziative.
La pandemia ci ha impedito di fare tante cose di quelle che avevamo in mente, ci ha fatto cambiare il modo di scambiare idee e proposte, ma non ci ha di certo rallentato. Tantissimi gli eventi online organizzati, ancora di più la partecipazione e l’affetto dimostrato, che si sa, nelle difficoltà, è la cosa che più conta.
Abbiamo girato nei territori, rafforzato legami e stretti di nuovi, in una rete sempre più ricca di preziose adesioni.
Abbiamo lanciato il sasso nel dibattito della Capitale, abbiamo allargato il cerchio al campo civico, progressista, e ambientalista fino ad arrivare alla presentazione del nostro documento.
“Roma può Rifiorire” per rimarcare che, insieme, possiamo veramente riscoprire e risentire il profumo di questa città piena di puzza, di buche e di problemi sì, ma bellissima e volenterosa di accoglierci, per ricominciare insieme.
Per questo e per tutto quello che ci aspetta, nel giorno del nostro compleanno volevamo dirvi “Grazie!”!
Auguri a noi!
Roma, un libro aperto Previous Post
Diretta Facebook - ROMA, UN LIBRO APERTO Next Post