Buon compleanno POP!

Buon compleanno POP! Due anni di noi!
 
Un tempo che sembra lontanissimo, quello del lancio di Pop a Spazio Diamante, dove con ansia, speranza ed entusiasmo abbiamo iniziato questo cammino.
 
Due anni in cui abbiamo cercato di riempire quei vuoti – alimentati da una pandemia che ci vede ancora oggi impegnati a debellare un virus che non smette di colpire la nostra quotidianità – e di farlo con tutte le nostre energie.
 
Un tempo che sembra ieri, se pensiamo a tutte le cose che volevamo fare e non abbiamo potuto. Abbiamo provato a non rallentare, approfittando di ogni momento di “tregua” per tornare a spingere più forte di prima.
 
Da ‘Roma può rifiorire’ alla lista Roma Futura, dalle candidature alle elette e gli eletti nei municipi e in Consiglio comunale, dai tanti amministratori eletti in tutta la Regione Lazio ai rappresentanti di cooperative, associazioni, imprese, sindacati, amiche e amici, compagne e compagni di strada, veri animatori di comunità. Una collettività di forze vive, una rete di esperienze, un gruppo sempre più ricco che persegue l’idea di un altro mondo possibile.
 
Questa è Pop – idee in Movimento!
Più potere e libertà ai diciotto anni, con un passaggio generazionale più giusto Previous Post
Cecilia D'Elia eletta alla Camera dei Deputati Next Post