ROMA 2021, UNA NUOVA GOVERNANCE DELLA (per la) CITTÀ

E’ il momento di dialogare con tutte le forze politiche progressiste, civiche ed ecologiste che su Roma vogliono lavorare, a partire dai contenuti, per ridefinire le sorti della nostra città, compresi coloro che dal Campidoglio hanno lanciato un appello al centrosinistra per l’apertura di un dialogo.
Per noi immaginare un futuro migliore per la Capitale significa anche lavorare su percorsi diversi, al fine di individuare punti di forza comuni dal quale ripartire; con questa idea nella mente abbiamo deciso di inaugurare questa prima tappa di quello che auspichiamo possa diventare un cammino attorno ad uno dei temi chiave per la tenuta della Capitale: la governance.

Saranno con noi Giulio Pelonzi – capogruppo PD Assemblea Capitolina, Angelo Sturni M5S Consigliere Roma Capitale, presidente della Commissione Roma Capitale, Francesca Del Bello – presidente del Municipio Roma II, Stefano Veglianti V Municipio – consigliere Municipio V, Pop – Idee in Movimento, Leone Barilli – segretario dei Radicali Roma. Coordinerà Marta Bonafoni – consigliera regionale del Lazio e presidente di Pop – Idee in movimento.

Per chi vorrà, l’appuntamento è su questa pagina facebook!
🗓️ 26 febbraio 2021 – ore 18.00
diretta facebook.com/pop.movimento
I quattro giovani di #Pop ammessi alla Scuola di Mobilitazione Politica Previous Post
#IoSonoPOP - Maria D'Amico Next Post